CONTROLLO

La fase di applicazione è sempre associata a quella di controllo.
Grazie ad un approccio metodologico che monitori lo stato di avanzamento del progetto, se ne possono tracciare i progressi ottenuti di settimana in settimana.

Controllo

CONTROLLO

La fase di applicazione è sempre associata a quella di controllo.
Grazie ad un approccio metodologico che monitori lo stato di avanzamento del progetto, se ne possono tracciare i progressi ottenuti di settimana in settimana.

L’analisi si divide in più fasi, dove ognuna è fondamentale per conoscere la gestione della rete vendita e i suoi margini di miglioramento.

A Gestione dello stato
di avanzamento
del progetto

Il nostro metodo prevede una particolare vicinanza al management aziendale, perché siamo consapevoli delle difficoltà che si possono incontrare nell’attivare un progetto di cambiamento verso una nuova forma di gestione della rete vendita.
Siamo perciò particolarmente attenti all’analisi e alla rispettiva lettura dei risultati mensili: grazie ad alcune valutazioni oggettive possiamo, infatti, correggere l’andamento del progetto, gestendo gli imprevisti con tempestività.

Indicatori di performance
aziendale, KPI e dashboard
di controllo

Il controllo del progetto avviene grazie al monitoraggio degli obiettivi prefissati, sfruttando le potenzialità di strumenti precisi sempre condivisi con il cliente.
In questo modo possiamo essere certi di non perdere mai di vista la visione e la strategia definite in partenza.